Rihanna e Hassan Jameel non vengono spesso fotografati insieme, ma sono più forti che mai su un romantico giro in barca sulle acque Italiane. Ma Riri non è andata troppo lontano per l’appuntamento, considerando il suo nuovo indirizzo!

Si, Rihanna, 31, e Hassan Jameel, 30, sono ancora insieme. La musicista femminile più benestante del mondo e l’erede bilionario della Toyota hanno unito i loro patrimoni per un romantico e accogliente giro in barca e un pranzo a Capri, Italia, e le foto sono venute fuori il 5 giugno. Non era un appuntamento privato comunque, visto che sono stati raggiunti da altre persone. La compagnia non ha intimorito Rihanna da farle poggiare la testa sulla spalla di Hassan o dall’afferrare il bicipite dell’uomo d’affari Saudi ed avvicinarsi pericolosamente.

Speriamo di vedere più incontri romantici in Europa, dato che Rihanna e Hassan adesso vivono nella stessa città – Londra! Tipico della misteriosa RiRi, la cantante ed imprenditrice di Fenty ha scioccato i fan a maggio 2019 rivelando che si sarebbe trasferita oltre il laghetto. Ma Rihanna e Hassan sono tutt’altro che appiccicosi, anche se adesso hanno un codice postale simile. “Rihanna e Hassan non sono per niente fianco a fianco, trascorrono molto tempo separati ma questo non è un segnale d’allarme”, ha detto una fonte in esclusiva a HollywoodLife, prima che Rihanna rendesse pubblico il suo trasferimento. “Lei adora che lui le dia molto spazio e libertà per mantenere la sua propria identità e la sua carriera. Non le mette pressione come i suoi ex hanno fatto in passato, è completamente libera di essere se stessa”.

Il nostro insider ha anche segnalato che Parigi è la meta d’incontro preferita per la coppia. “Lei adora Parigi, ha moolta più privacy lì”, ha aggiunto la nostra fonte. “E con lei che passa molto tempo a curare la sua linea di moda, Parigi funziona lo stesso bene per la sua carriera. Sicuramente lei viaggia in continuazione quindi lui tende a muoversi di più per stare con lei, ci mette impegno senza dubbio”. Rihanna ha lanciato Fenty online il 29 maggio, e la sua etichetta di lusso è confezionata in Italia e a Parigi!

Prima del romantico giro in barca, Rihanna e Hassan sono stati visti insieme l’ultima volta al Los Angeles Staples Center a tifare per i Los Angeles Lakers il 21 febbraio (un giorno dopo il 31esimo compleanno di Rihanna) Andando ancora più dietro, sono stati avvistati insieme tra luglio e novembre 2018 – siamo contenti che sono di nuovo alla luce del sole nel 2019!