• Zac Efron ha iniziato a seguire Selena Gomez su Instagram, secondo E!News.
  • Molti fans credono che una possibile storia d’amore stia nascendo tra Selena e Zac.
  • Selena ha anche postato molte immagini di lei in bikini nei mesi scorsi, e molti pensano che possa essere una trappola per rimorchiare.

Zac Efron e Selena gomez sono al centro di un pettegoloezzo romantico dopo che lui ha seguito lei su Instagram a Febbraio e ha mandato fuori di testa tutto il mondo facendo pensare ad una possibile nuova coppia Disney.

Nonostante i report recenti, una fonte ha recentemente detto a US Weekly che Selena non ha nessuna intenzione di uscire con qualcuno per il momento.

“selena si sta concentrando sulla sua salute mentale e sta leggendo, facendo attività fisica, mangiando bene e trascorrendo del tempo con le sue più care amiche e con la famiglia”, ha rivelato la fonte. “Non sta necessariamente cercando qualcuno con cui uscire al momento”.

E’ recentemente andata in vacanza con alcune delle sue amiche più strette per un addio al nubilato.

“Sta dedicando la maggior parte dell’attenzione su se stessa stando bene e non vuole smettere di farlo. Sta benissimo e si trova in un buon posto”.

Selena ha recentemente spezzato il suo silenzio sui social media dopo essere uscita dalla riabilitazione per un crollo emotivo. Molti fan credevano che una delle cause era il suo ex, justin Bieber, e il suo recente matrimonio con Hailey Baldwin.

Si è anche aperta riguardo la sua lotta contro il lupus, che ha causato stress nella sua vita e anche degli attacchi di panico durante una visita in ospedale verso la fine dello scorso anno.

“E’ da un pò di tempo che non avete mie notizie, ma volevo augurare a tutti un felice anno nuovo e ringraziarvi per il vostro affetto e supporto. L’anno scorso è stato decisamente un anno di auto riflessione, sfide e crescita”, ha postato su Instagram. “Sono sempre queste le sfide che ti dimostrano chi sei e cosa sei in grado di superare. Fidatevi, non è facile, ma sono fiera della persona che sto diventando e non vedo l’ora di affrontare il nuovo anno. Vi amo tutti”.

Mi dispiace, fan di Zelena, ma sembra che al momento non si metteranno insieme.