John Krasinski si sta godendo ogni lode per il suo nuovo film, A Quiet Place. L’attore ha scritto e diretto il thriller, in cui recita anche la sua vera moglie, Emily Blunt.

Durante un’apparizione al The Graham Norton Show venerdì, Krasinski ha rivelato di essere un superfan de Il Diavolo Veste Prada-scherzando sul fatto di aver sposato sua moglie (il cui ruolo di svolta fu nel film del 2006) perchè Anne Hathaway era già impegnata. L’attore dice di aver visto Il Diavolo Veste Prada ben 72 volte e se la prende con la frequente trasmissione del film sulla TV via cavo per questo numero. “E’ una di quelle cose che in passato, noi anziani usavamo per fare zapping. Nessuno lo fa più ormai,” dice Krasinski. “E’ uno di quei film che ogni volta che cambi canale e lo trovi, lo guardi.”

Naturalmente, visto che è un grande fan del film, John ha tirato fuori l’argomento quando ha conosciuto la sua attuale moglie.

“Quando ci siamo conosciuti, le ho detto, ‘Voglio togliermi subito il pensiero- sono un tuo grande fan,'” ha detto Krasinski quando ha conosciuto la Blunt. “Ero in totale modalità stalker. Le ho detto, ‘Hei vuoi uscire con me?'”

Ovviamente la tattica del ragazzo ha funzionato – Krasinski e emily Blunt sono sposati dal 2010 e hanno avuto due bellissime figlie. finire con la Blunt non ha comunque diminuito al sua ossessione per il film. Emily Blunt ha nominato suo marito durante un’intervista dicendo che guarda ancora il film ed ha anche una scena preferita (spoiler: non è nessuna delle scene di Emily).

“C’è una sorta di sequenza montata dove Anne Hathaway indossa tanti favolosi outfit. E John, quando un giorno sono rientrata a casa, e stava guardando il film e precisamente la sequenza. E mi dice, ‘Questo è il mio outfit preferito,'” dice lei.

Senza perdere un fotogramma, Krasinski scherza dicendo che voleva davvero uscire con la Hathaway (con cui lui ed Emily sono ancora buoni amici). “Non ho potuto avere Anne quindi ho detto, ‘Ohhhh…'”

Per non essere da meno, Anne Hathaway risponde alla storia su Instagram, scherzando e dicendo che lei sta con suo marito solo perchè non poteva avere Emily Blunt.