E’ davvero impegnata a realizzare lo scatto perfetto! Olivia culpo, 27, ha provato che è una che lavora sodo nel suo video Instagram “Sports Illustrated” che ha documentato il suo servizio fotografico per la rivista. La ex Miss Universo ha danzato su una spiaggia in Sud Africa per l’evento indossando un bikini a tanga rosso. Ha sfilato per le telecamere ed era assolutamente meravigliosa!

La modella ha dichiarato nel video che sono andati a visitare le Remarkable Rocks, un insieme di sassi nel Parco Nazionale di Flinders Chase sull’Isola del Canguro in Australia, per lo shooting. Olivia ha posato per le foto nei meravigliosi paesaggi indossando un crop top bianco e dei jeans. Ha detto che ha “già tenuto tra le mani un pitone” per il servizio fotografico, e poi sarebbe stato il turno di un serpente tigre nero, affermando che era uno dei 10 serpenti più velenosi del mondo. “Sono tutti così nervosi” ha esclamato.

Comunque tutto è andato per il meglio – e Olivia era bellissima nelle foto! E’ difficile credere che nello stesso momento il suo ex-ragazzo stava sproloquiando su di lei sui social! Olivia ha scritto di questa situazione in un post su Instagram dell’8 maggio, cioè di dover gestire certe emozioni mentre doveva restare professionale. “Questo è stato uno dei giorni più difficili per ragioni personali (come alcuni di voi potranno ricordare)”, inizia Olivia. “Sono atterrata in Australia per scattare queste foto con alcune informazioni entusiasmanti. Guardando indietro alla prima foto, so esattamente cosa passava nella mia testa in quel momento. Ero così incredibilmente grata per l’opportunità di fare qualcosa che avevo sempre sognato e sperato da quando ero piccola. E oggi sono seduta qui e sono immensamente riconoscente.”

Siamo così felici che Olivia sia stata capace di mettere queste emozioni da parte e fare degli scatti magnifici per una rivista con cui ha sognato di lavorare da anni. Il servizio è venuto benissimo e noi siamo molto fieri di lei!