Capisci di avercela fatta quando Madame Tussauds lancia una statua di cera i tua somiglianza, e la maggior parte delle volte le creazioni di musei famosi sono abbastanza affidabili. Altre volte, invece, le loro creazioni sono livello Frankenstein, e la loro interpretazione di Ariana Grande si colloca per lo più nella seconda categoria.

Per ragioni che nessuno mai capirà, la persona incaricata di creare la cera di Ariana Grande ha deciso di fare un macello quando si è trattato del suo viso. cioè, è chiaro che questo tizio non ha assolutamente idea di come Ariana grande sia fatta, e non si è nemmeno preso il disturbo di guardare una foto prima di andare in città. E’ questo, oppure che il lavoratore della cera è stato incaricato di far avere ad Ari un personale rancore verso di lei, e ha deciso di vendicarsi con QUESTO:

La risposta alla statua di cera di Ariana è stata, comprensibilmente, terrore e confusione, e la stessa Ariana è stata influenzata. La cantante ha reagito commentando il post di Pop Crave su Instagram nel modo più strano possibile scrivendo, “Voglio solo parlare.”