Kendall Jenner e Bella Hadid di sicuro sanno come fare festa, e lo hanno provato quando hanno casualmente passato un pò di tempo sullo yacht di Tommy Hilfiger a Monaco questo weekend. La Jenner indossava una splendida tuta metallizzata della collezione Tommy X Zendaya, mentre la Hadid ha optato per un vestito a matita di pelle giallo dal taglio corto. Sostanzialmente, quando lo yacht è partito per un piccolo giro di boa, entrambe erano impossibilmente chic e, ovviamente, con bicchieri di vino in mano. Era un totale mood.

Mentre le modelle lasciavano lo yacht di Hilfiger, hanno notato di aver catturato l’attenzione dei paparazzi. Di conseguenza, Jenner e Hadid hanno reagito nell’unico modo che conoscono – alzando il dito medio ai fotografi. Alla fine, entrambe le modelle stanno vivendo le loro vite da yacht in questo momento, e nessuno può fermare il loro divertimento.

Non è la prima volta che Hadid e Jenner danno il dito medio ai paparazzi. Le modelle fecero la stessa cosa mentre mangiavano spaghetti a Milano insieme a Stella Maxwell e Kristen Stewart nel 2018. La foto divenne subito un meme, ed è come se la vita da yacht della Jenner e della Hadid farà la stessa cosa.